CHI SIAMO
CURRICULUM
Titolare dell’istituto è il dott. Travaglini Cristiano il quale ha conseguito nell’anno 1994 la laurea in Scienze Politiche, indirizzo amministrativo, presso l’Università degli Studi di Urbino.
 
Nel 1996 ha lavorato come collaboratore presso alcune agenzie di rimini, dal 1997 al 2002 ha collaborato come socio presso un’agenzia investigativa nella provincia di Pesaro-Urbino, dal 1998 al 2001 ha frequentato corso di laurea in “Operatore della Sicurezza e del controllo sociale” conseguendo il relativo diploma.
agenzia-investigativa-chi-siamo

IL NOSTRO MODO DI OPERARE

COME OPERIAMO
LO STUDIO
Prima di iniziare un nuovo caso lo studiamo per calcolarne la fattibilità.
Generalmente dopo il primo incontro, che non è assolutamente impegnativo, assembliamo le informazioni del cliente con la nostra esperienza e metodologia d’indagine.
Successivamente verrà presentato al cliente la nostra strategia operativa considerando sempre il rapporto costi/ risultato investigativo atteso.
L’indagine verrà espletata solo qualora il cliente riterrà che i costi della stessa siano congrui con il risultato atteso.
Al termine dell’investigazione verrà consegnato un rapporto informativo con allegato un fascicolo fotografico utilizzabili per far valere i propri diritti in sede giudiziale.
COME OPERIAMO
LA TECNOLOGIA
Le nostre tecnologie sono all’avanguardia, siamo professionisti e usiamo apparati di sorveglianza difficilmente rintracciabili in commercio, e comunque possono essere considerati come accessori utili, talvolta utilissimi o importantissimi, ma solo se essi sono associati alla indispensabile base di preparazione metodologica e di impegno che caratterizza il lavoro di chi svolge indagini.
 
COME OPERIAMO
L'INVESTIGAZIONE
Il lavoro operativo è sempre un adeguato mix di uomini e mezzi e comunque sempre compiuto in prima persona dal titolare, ed è fondamentale che sia così perché è solo quest’ultimo che ha un dovere di riservatezza nei vostri confronti ed ha i requisiti per esercitare questa delicata attività.
 
ESPERIENZA E INNOVAZIONE
Discrezione e professionalità
studio-tecnico-investigativo-fasi-indagine-metodo

335293018

CONTATTACI
per una consulenza gratuita

I NOSTRI METODI
LE FASI DELL'INDAGINE