SERVIZI
INVESTIGAZIONI AZIENDALI E COMMERCIALI
Attività riservatissima che mira a tutelare l’azienda da qualsiasi azione negativa che provenga dal suo interno o dall’esterno, cercando di chiarire, prevenire, identificare e denunciare qualsiasi evento al fine di tutelare il patrimonio dell’azienda.
 
QUANDO RICORRERE ALL'INVESTIGAZIONE AZIENDALE?

Il compito dell’investigatore in ambito aziendale è quello di scoprire la verità circa i fatti che possono mettere a repentaglio l’intero patrimonio aziendale e e il suo processo di crescita.

Attraverso le investigazioni aziendali l’investigatore può accertare qualsiasi comportamento scorretto ed identificarne gli autori all’interno dell’azienda stessa.

Le indagini aziendali saranno adeguate e finalizzate all’obiettivo inizialmente identificato. Prima verrà condotta una verifica circa la fattibilità e conformità dell’indagine e poi mettendo in atto la strategia idonea senza mai dare nulla per scontato.

SERVIZI NEL DETTAGLIO
INVESTIGAZIONI AZIENDALI E COMMERCIALI

CONCORRENZA SLEALE

La nostra Costituzione sancisce la libertà di concorrenza, ma non sempre questo avviene nel rispetto della correttezza professionale. Consiste nella individuazione e documentazione di attività commerciali industriali e professionali svolte in forma illegittima ed abusiva.

PATTO DI NON CONCORRENZA

Sia nel caso che il divieto di concorrenza derivi da un patto tra le parti, sia che emerga contrattualmente da un rapporto di lavoro, le nostre indagini permettono di documentare le attività svolte in concorrenza da parte di soci, collaboratori, dipendenti, al fine di inibire le loro iniziative e ottenere un giusto risarcimento.

CONTRAFFAZIONE BREVETTI, MARCHI E MODELLI INDUSTRIALI

Ricerche mirate su creatori e distributori non autorizzati di prodotti simili a quelli fabbricati dalla Casa Madre.

RECUPERO CREDITI

È un servizio tra i più richiesti. La nostra struttura è in grado di ricercare debitori insolventi e di fare accertamenti su beni patrimoniali pignorabili.

PREASSUNZIONI

L’assunzione di una nuova risorsa umana comporta sempre un rischio per l’azienda. È bene accertare la veridicità dell’iter scolastico e professionale del neo-assunto.

ASSENTEISMO SUL LUOGO DI LAVORO

Continue assenze del personale non sono sempre riconducibili a reale malattia o infortunio. In questi casi è conveniente verificare se il soggetto è realmente infermo o assente perché svolge attività lavorative secondarie.

BONIFICHE AMBIENTALI E TELEFONICHE

Hai notato che persone estranee sono a conoscenza di notizie riservate? La sensazione di sentirsi spiato non è certo piacevole. Per accertarti se sei oggetto di intercettazioni è sufficiente far intervenire un nostro operatore con la strumentazione adatta.

La tutela della tua azienda è importante.
ESPERIENZA E INNOVAZIONE
Discrezione e professionalità

Desideri contattarci per una consulenza gratuita?

INDIRIZZO

Via Roma 47/c – 61032 Fano (PU)

TeL / FAX

0721 803152

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

* tutti i dati richiesti sono necessari per potervi ricontattare

    Inviando il modulo dichiari di accettare le norme sul trattamento dei dati personali e sulla privacy
    ACCETTA